Hotel Kennedy, Roma

Posizione privilegiata e assolutamente strategica per una struttura elegante e di classe tre stelle, sita nel cuore di Roma a soli 50 metri dalla Stazione Termini e a 150 metri dalla celebre Chiesa di Santa Maria Maggiore.

Fondato nel 1963 l'Hotel Kennedy porta il nome del Presidente degli Stati Uniti, forse il più famoso presidente americano, di cui desidera onorare la memoria.

Magnifico edificio realizzato in stile Umbertino, l'hotel è pronto a darvi il benvenuto nelle sue 51 camere.
Scoprirete così delle viste meravigliose sull'Acquario Romano, sulla Via Filippo Turati, sul bel giardino interno.

Tecnologia e confort, tranquillità e calma fanno di queste stanze il luogo ideale dove ritornare e riposare dopo un'intensa giornata trascorsa in città, sia per ragioni d'affari che di piacere.

In pochissimi minuti troverete tutte le attrazioni principali della città ubicate nel raggio massimo di un kilometro: il Colosseo, il Foro Romano, la Dumus Aurea, il Quirinale, La fontana di Trevi, Piazza di Spagna. Inoltre, la struttura è perfettamente servita dai mezzi pubblici, autobus e metro a soli 5 minuti dalla Stazione Termini, dalle Terme di Diocleziano, dal Museo Nazionale, dal Teatro dell'Opera, da Via Nazionale, celebre meta dello shopping cittadino, dalla splendida chiesa di San Pietro in Vincoli.

Il mattino, partire con un pieno di gusto ed energia sarà semplice grazie ad una ricca colazione a buffet che vi sarà servita dalle ore 7.30 alle ore 9.30.

Lascia il tuo Feedback

Hotel Kennedy, Via Filippo Turati, 62/64 - Roma

HotelinRoma.com

Copyright © 2002 - 2016 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura